TERMINI&CONDIZIONI

 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Condizioni generali di vendita della società REPAIRSHOP S.R.L.S. – sede legale Piazzale Smargiassi, 3 – 66054 VASTO (CH):

– I rapporti commerciali fra la società Repairshop srls rivenditori sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altro accordo, se non concordata in forma scritta; Le condizioni riportate sono valide anche per ordini effettuati sul sito www.repaishopvasto.it.

 Il contratto si conclude con la formale conferma da parte di RepairShop srls dell’ordine emesso dal cliente.

Repaishop srlss non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di prodotti e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.repairshopvasto.it , anche per ritardata e/o mancata consegna dei prodotti, né per la corrispondenza dei beni alle specifiche tecniche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla stessa.

La Repairshop non si ritiene responsabile di descrizioni o foto errate dei prodotti chiedendo alla sua clientela di certificarsi dell’esattezza del prodotto unicamente tramite il codice a barre.

 Gli ordini sono accettati se inviati in forma scritta a mezzo posta/email o whatsapp o skype. Il Cliente che invia l’ordine, al termine della procedura, riceverà tramite posta elettronica (e-mail) la proforma della merce ordinata.

Prezzi e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono IVA esclusa è visibili solo dopo l’accettazione all’avvenuta registrazione. Il prezzo di vendita è quello indicato nell’attestato di ricezione dell’ordine.Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.repairshopvasto.it , sotto la voce “disponibilità”, vengono evidenziate due tipologie:

disponibile con disponibilità immediata: prodotti disponibili nel nostro magazzino principale disponibile alla spedizione il giorno stesso(con ricezione dell’accredito o in contrassegno);

disponibili con evasione in 2gg lavorativi: prodotti disponibili presso il nostro magazzino in 2 giorni lavorativi e successivamente verranno spediti in 24/48h;

Trasporto merce assicurata

La spedizione avviene per mezzo di trasportatori scelti a cura della Repairshop srls (Tnt, Gls e Dhl). I prodotti viaggiano assicurati a rischio della Repairshop srls sino alla consegna al luogo indicato dal cliente o suo incaricato. In caso di furto/smarrimento di una spedizione in porto franco, la Repairshop srls si impegna a risarcire l’intero valore dei prodotti non consegnati.  La spedizione, avviene in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48 o 72 ore dalla data di affido al corriere, a bordo di automezzi e negli orari di ufficio di seguito indicati: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Se il Cliente richieda di nominare un proprio trasportatore, la spedizione avviene in porto assegnato ed il rischio per la perdita (per furto o smarrimento) e/o è responsabilità del cliente.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa.In caso riscontri difformità le stesse dovranno essere segnalate con riserva al corriere e descrivendo dettagliatamente oppure si potrà procedere con il rifiuto della consegna.Pur in presenza di imballo integro, i prodotti dovranno essere immediatamente verificati.

Pagamenti

I prodotti forniti dovranno essere pagati con bonifico bancario anticipato.

Restituzione prodotti

La restituzione dei prodotti non funzionanti RMA dovrà essere richiesta a mezzo mail repairvasto@gmail.com citando:

-numero della fattura di acquisto;

-codice seriale e imei del prodotto;

-difetto riscontrato;

La comunicazione deve essere effettuata entro e non oltre i 15 gg dall’emissione della fattura.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente mentre le spese di rinvio prodotto riparato o prodotto sostitutivo verranno sostenute dalla Repairshop.

Successivamente all’ arrivo del prodotto, dopo le verifiche si procederà con la sostituzione dello stesso, con un prodotto nuovo, diversamente, in mancanza di esso, verra’ emessa nota credito.

Tutte le spedizioni dei prodotti da rendere avverranno in porto FRANCO; Diversamente, la riconsegna sara’ effettuata in porto assegnato, qualora il prodotto dovesse essere sostituito.

Annullamento degli ordini

Il cliente potrà richiedere l’annullamento dell’ordine o di parte di esso prima che l’ordine passi in stato di EVASO, la Repairshop srls si riserva l’accettazione dell’annullamento dello stesso.

L’annullamento non può essere accettato quando l’ordine è già stato gestito ed evaso pertanto qualora non venisse accettato il pacco alla consegna al rientro della merce verrà emessa nota di credito o di addebito con trattenuta delle spese di spedizione, giacenza, rientro merce e il 10% del valore della merce non accettata.

Trattamento dati personali

La Repairshop srls , in qualità di Responsabile del Trattamento dei Dati, si obbliga a trattare tali dati personali solo ai fini dell’esecuzione dell’Ordine per tutta la durata del rapporto commerciale tra il Cliente e Repairshop srls ed in ogni caso secondo i tempi di conservazione previsti dalla legge e da eventuali obblighi contrattuali tra Repairshop srls e il fornitore di beni e servizi. La Repairshop srls , pertanto, garantisce di: – adempiere a tutto quanto necessario per il rispetto delle disposizioni vigenti in materia e di osservare scrupolosamente quanto in essa previsto, tra cui la regolare tenuta del registro delle attività di trattamento espletate per conto del Cliente; – assistere e cooperare con il Cliente per l’adempimento da parte del Cliente agli obblighi legislativi incombenti sul Cliente in relazione ai dati personali trattati dalla Repairshop srls per conto del Cliente, ivi incluse le misure tecniche ed organizzative atte a garantire l’esercizio dei diritti degli interessati; adottare e mantenere in esercizio le misure di sicurezza atte a garantire disponibilità, riservatezza ed integrità dei dati in oggetto; – cessare qualsiasi utilizzo e cancellare i dati personali trattati per conto del Cliente alla cessazione del contratto, fatte salve le prescrizioni di legge e le richieste contrattuali dei fornitori dei beni e servizi; – provvedere immediatamente, nel caso in cui un interessato si rivolgesse a Repairshop srls per l’esercizio di un diritto o reclamando una violazione, a comunicarlo al Cliente e non rispondendo all’interessato, salvo diversa istruzione del Cliente.

Le condizioni generali contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.repairshopvasto.it .